Domenica 29 settembre 2024 al 3° TROFEO DELL’UVA ITALIA CITTA’ DI CANICATTI 11* Prova 29° Grand Prix Sicilia 2024 nella splendida Provincia di Agrigento si è svolta una gara che ha visto protagonisti i nostri fantastici atleti dell’ASD Conca d’Oro Sicilia !
Un applauso speciale va a Rita Meli , che ha conquistato un incredibile primo posto nella categoria SF50, dimostrando una forza e una determinazione da vera campionessa. Non solo ha vinto, ma lo ha fatto con uno stile che ci ha fatto pensare a una “Indiana Jones” in corsa: sempre avanti, senza mai fermarsi!
Ma non è tutto! Tutti gli atleti si sono distinti per bravura e impegno, un grande applauso va a Marilena Costanza , che ha fatto un salto in avanti da capogiro! Dalla sua ultima gara, ha fatto vedere un miglioramento incredibile, come se fosse passata dalla lumachina all’ “Aquiletta” volando più alto che mai. Siamo davvero orgogliose del suo percorso e del suo spirito combattivo.
Tutto gli atleti sono stati formidabili la loro prestazione è stata talmente dominante che sembrava quasi che avessero un turbo nascosto….Carlo CiacciaCiro MarescoAntonino La Piana ..veri e propri “fast and furious” del podismo!
Una parola a parte per Gaetano Faddetta
Anche se ora sembra difficile, ogni piccolo passo ti avvicina alla vittoria. Dopo l’operazione , sarai più forte che mai! Non mollare mai .
Con un gruppo così affiatato, i traguardi sono sempre più vicini! Conca d’Oro non si ferma e la strada verso nuove vittorie è ancora più luminosa! ASD Conca d’oro running#ASDConcaDOro#FieraDiVoi#Canicatti#PassioneEForza