Atleti della Asd Conca d’oro Sicilia in pista domenica 22 settembre, grandissima partecipazione al XIV Memorial Salvo D’Acquisto in gara Giovanni Marino, Maria Angela Di Bella, Ciro Maresco, Gaetano Faddetta, Rosario D’Amico, Afrodisio Truzzi,Emanuele Giannone, Francesca Gervasi Loredana Corleone e dulcis in fundo la combattente Marilena Costanza che riprende le gare felice e sorridente più che mai e tutta la squadra con lei !!! Marilena non si ferma e l’ aspetta un magnifico autunno di corse e podi, oggi mancato per un soffio.
Al termine della gara Francesca Gervasi, è arrivata seconda per la categoria SF40 super Franci bravissima come vedi sei in perfetta forma !
Per la categoria SM 75 Fausto Truzzi è salito sul podio in terza posizione
Mariangela di Bella ha dato il meglio di sé con un brillantissimo 4° posto di categoria dimostrando una grande voglia di crescere e migliorare !
Complimenti a Ciro che ha stabilito il suo nuovo PB affrontando la competizione con serietà e determinazione.
E che dire di Rosario Emanuele e Giovanni riescono sempre a mantenere alto il livello della loro prestazione e in gara sono un esempio per tutti , in pista la loro costanza e il loro contributo sono importanti per la squadra e che dire di Gaetano ? la sua forza di volontà lo spinge a non mollare mai. E’ un esempio di grinta e coraggio per tutti !!
Ma gli atleti della Conca d’oro running non si sono fermati a Palermo,
Antonino La Piana , Carlo CiacciaEnrico Pace e Ivan Ceraulo hanno disputato la half marathon di Licata, soddisfattissimo Carlo Ciaccia che ha stabilito il suo PB sulla mezza ….Carlo Ciaccia che dire? Ha stabilito un tempo straordinario di un’ora e ventinove minuti, un traguardo davvero notevole! Complimenti Carlo per aver dimostrato tutta la tua dedizione e capacità in gara, sei stato impeccabile!
Enrico Pace , anche la sua prestazione è stata eccellente! Un 3° posto di categoria SM , Enri ha dato tutto e si è visto, mostrando una grande forma fisica e una determinazione da ammirare. Continua così Enri !!
Antonino , ha partecipato con serietà e dedizione, dimostrando di essere sempre pronto a dare il massimo ,complimenti
Anche Ivan ha dato un ottimo contributo, con tanta determinazione e forza di volontà. Ha mostrato un grande spirito sportivo e una grinta che fanno la differenza.
Complimenti a tutti voi per l’impegno che avete messo la vostra energia e passione hanno portato risultati eccellenti
Questa settimana dunque 14 atleti della asd conca d’oro running sicilia si sono dati battaglia fino all’ultimo centesimo di secondo, con passione e determinazione. Niente male!!!
Ed ora tutti pronti per la prossima gara senza mai fermarsi … allenamento, positività e buon umore non devono mai mancare!!
Continuate così, il meglio deve ancora venire !!!