1a City Run Termini Imerese – 7 km

Passione per lo sport e valore della solidarietà – questo ci ha insegnato oggi la bellissima 1a City Run Termini Imerese, prova valida per il Grand Prix Provinciale Palermo.

Una giornata dunque all’insegna della passione per la corsa e dell’inclusione, applicata oggi in maniera eccellente tra le strade della cittadina della provincia di Palermo, capace di coinvolgere atleti di lungo corso, appassionati, famiglie e bambini di ogni età – 7 giri veloci per un totale di 7 km, che hanno visto salire sul podio anche questa volta non uno e neanche due, ma bensì tre atleti della Squadra ASD Conca d’oro running.

6 gli atleti capitanati da Loredana Corleone, Ciro – Enrico – Carlo – Fausto – Ivan . Tutti soddisfatti dei loro tempi in pista, a salire sul podio Enrico Pace che si è meritatamente guadagnato un secondo posto di categoria con il tempo di ,0h:25:27 grandissima prestazione e complimenti Enri .

Soddisfazione, orgoglio e gratificazione per Carlo Ciaccia che col tempo di 0h:26:41 ottiene un secondo posto di categoria che sicuramente nasconde altri immediati successi!!! Complimenti !!!!

E infine ma non ultimo il grande Afrodisio Truzzi Fausto con un meritato e sudato secondo posto di categoria in 0h:40:15 .

Bravissimo Ciro Maresco che arriva al traguardo in 0h:31:26 Loredana in 0h:40:13 e Ivan Ceraulo in 0h:37:42 si migliora di gara in gara e tutti sono prenotati per le prossime gare e imminenti vittorie!!! che dire un ottimo risultato, considerato il caldo torrido di questa prima domenica d’estate siciliana targata 2024 .

E ora a proposito di caldo riscaldiamo i “motori” per la le prossime gare, a metà settimana vi daremo tutte le date – e ora via con una bellissima carrellata di foto!!!

Ma di gare non si è mai sazi!!! infatti domenica pomeriggio, l’atleta Emanuele Giannone ha partecipato alla 1a Comiso Race per i colori della Asd Conca d’oro running con il tempo di 0h:48:25 bravo Emanuele !!! 10 km percorsi con un grande ritmo e un ottimo tempo.

!

lascia un commento