Conviviale ASD Conca d’Oro running 

Solo 1 anno fa c’erano gli scettici che dichiaravano “è impossibile da realizzare” e quelli che replicavano “è fattibile”, l’ottimismo, per quanto io ne sappia ha sempre avuto la meglio.

I progetti che sono fondati in primis dal rispetto dall’amicizia e dalla voglia di stare bene hanno sempre avuto l’ultima parola 😉😉 e quest’anno alla prima conviviale della Asd Conca d’Oro Running, organizzata nella sede della società, sì è respirata subito energia positiva gli sguardi felici e l’entusiasmo hanno dato il via a una serata indimenticabile.

Impossibile non ringraziare tutti gli atleti per aver messo ciascuno un tassello alla costruzione di un puzzle fatto di amicizia , di sport, di lealtà, di divertimento, ognuno a suo modo unico ed originale.

“È un emozione – ha detto il presidente Loredana Corleone – quest’anno festeggiare il Natale e oggi lo è di più perchè festeggiamo il primo anno insieme a tutti voi ….un mood emotivo …. infatti le parole hanno il fascino quando riescono a trovare il modo di descrivere anche ciò che è invisibile …. e qui di invisibile c’è tanto affetto rispetto e posso dirlo amicizia e non sono solo belle parole ma un grande sentimento. Un legame invisibile – ha concluso Loredana – che ci unisce gli uni con gli altri.

Fantastica la musica, Italo disco su tutte e poi il karaoke organizzato all’ultimo momento che ha aggiunto un tocco speciale alla serata, con esibizioni a dir poco memorabili.

Ma ora lasciamo parlare le foto!!! Vamossss Gaetano FaddettaGiovanni MarinoAntonino La PianaCiro MarescoEnrico Pace Carlo Ciaccia Marilena Costanza @leo sgroi @fausto truzzi Loredana Corleone @Giuseppe Perrone @ francesca Gervasi Rosario D’Amico @emanuele giannone @francesco bellomo @eleonora Bellomo

lascia un commento