Si dipinge di azzurro già alle prime luci dell’alba Palermo per accogliere la 28 ° maratona 2023 domenica 19 novembre .
Spettacolare giornata, spettacolari gli incontri , spettacolari gli atleti della asd conca d’oro Sicilia che hanno partecipato alla gara , Enrico Pace con la staffetta maschile insieme a Giuseppe Cassará, Salvatore inghilleri, Fabrizio Licari hanno portato la squadra “Atletici ma non troppo ” a un passo dal podio, per loro un notevolissimo quarto posto assoluto in 2:41′ 16″Complimenti ragazzi siete stati grandi !
Ha fermato il crono a 1h50’30” Giuseppe Perrone una mezza maratona da conservare nel cuore e da condividere con la sua Francesca Gervasi che con forza e tenacia non si ferma mai e quando si impegna per raggiungere un obiettivo va fino in fondo per lei il suo PB con 1:52′ 22″ , sei stata grande Francesca !
Antonino La Piana da grande lottatore quale è, ha compiuto la sua impresa nel capoluogo siciliano, per lui il tempo è stato di 3: 32: 59
Nessun compito è mai troppo arduo per lui se ha in testa un obiettivo non si lascia distrarre facilmente. Questa determinazione, unita all’instancabilità è una combinazione eccezionale che porta Antonino ad ottenere grandi risultati .
“Una gara difficile – dice Antonino- lo scorso anno ho partecipato alla mezza, quest’anno mi sono goduto una meravigliosa 42k che difficilmente dimenticherò per la bellezza della città e per il tifo che mi ha riservato la mia squadra.”
Tra le strade di Palermo sparsi in vari punti della città a fare il tifo per gli atleti di ASD Conca d’oro running , il presidente Loredana Corleone – Gaetano Faddetta – Giovanni Marino – @emanuele Giannone Vinci Bll …bravi tutti davvero